5 gennaio 2012

















ecco una golirdica rapresentazione del natale in stile lolle... le lische di pesce hanno una doppia funzione: 1. decorativa perchè sono super belle 2. commemorativa di tutto il pesce che mi è ronzato intorno in sti giorni (cosa che non ho apprezzato dato il fatto che non mangio pesci a forma di pesce).

pesce a parte ho mangiato dawero troppo e quindi credo che dopo il 9 mi aspetterà una bella dieta a base di brodi e insalate =_=''

 i party e le feste sono stati abbastanza tregendi, ho bevuto decisamente troppo e non sono ancora finiti...quindi credo che dopo le vacanze andrò direttamente in reab..oh yeah, tanto ci va di moda :)

 i gatti si sono riconfermati estremamente stupendissimi come sempre, mi mancheranno tanto tanto...

 e mi mancherà anche real time =_=''

 i muffin sono stati anche quest'anno protagonisti dei nostri tea party all'insegna del gossip

 e i regali sempre super meravigliosi ^_^

----------------------------------------------------- 
eventi in della giornata: 
oggi pomeriggio shopping!!! spero di riuscire a trovare finalmente qualcosa di decente!
i miei tentativi di conferire un tocco di colore al mio abbigliamento total black stanno procedendo! ieri al mercato trovai delle belle sciarpe anni 90 a soli un euro!!!!















affascinanti eh?
stasera ci sarà un party  nei dintorni = owero qualcosa da fare!
eventi decisamente out:
il rumore della ventola del mio pc è sempre più inquietante, e ciò mi spinge inevitabilmente a portarlo da un disinfestatore, ciò vuol dire che per un paio di giorni dovrò salutare il mio inseparabile amichetto :( super futte!
----------------------------------------------------- 
fine...

Nessun commento:

Posta un commento