25 febbraio 2012

quella volta che inventai un fungo...

 questa è la storia di quando creai un fungo  ...
---------------------------------------------------
tanto tempo fa quando ero una piccola lolle, mi accadde un fatto strano...c'è da sapere che nella mia casa di mortville c'è una grotta (è una specie di cantina ma noi la chiamiamo grotta) ricca di misteri e segreti oscuri...tra cui un cunicolo misterioso...
un giorno remoto scoprii che all'entrata del cunicolo c'era una pozza...

la scoperta della pozza incoraggiò in me strani propositi... e con non so quale scopo in mente, decisi di creare una poltiglia a base di cacche di cane, liquami tossici, detersivo, piante ammuffite e cose del genere...


creato il composto misterioso, con amore e impegno, decisi di riempirvi la buca...

una volta riempita la buca, e soddisfatta del mio lavoro me ne andai a progettare altri misfatti e a poco a poco mi dimenticai della buca e del suo misterioso ripieno...finché un giorno, tempo dopo, ricapitai nella grotta e notai che era avvenuto un fatto miracoloso... dal liquame schifidoso era nato un funghetto *O*
---------------------------------------------------
questa è la storia di quando ho creato un fungo... ero molto orgogliosa del mio funghetto, ma mia madre non era d'accordo, chissà perchè, per lei avere un fungo in cantina non era una cosa buona...così lo sterminò...=_=''...
ma in fondo al mio cuore credo che fosse solo invidiosa di non averlo creato lei... 
---------------------------------------------------
solo a me capitano fatti del genere? anche voi avete inventato un fungo o altre creature stravaganti?


 xoxo

2 commenti:

  1. Io e mia sorella eravamo grandi coltivatrici di lenticchie su cotone bagnato, non so se vale. Venivano su delle belle piantine ma poi il cotone cominciava a puzzare terribilmente... chissà, forse se mia madre non le avesse fatte sparire sarebbe nato un fungo magico anche lì -e forse qualcuno da sti discorsi potrebbe pensare che ce lo siamo mangiato, un funghetto;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii! anche noi alle elementari lo facevamo, però con i fagioli :D hauhauhau quanti ricordi!!
      mia sorella crede che me la sia inventata la storia del funghetto =_='' che gente malfidata...

      Elimina