5 giugno 2012

weekend a mortville

minigif (442).gif     minigif (442).gif
lo scorso weekend siamo stati a mortville...
n°1 per il b-day di mia sorella
n°2 per sfuggire alle ansie di eventuali terremoti

pix (33).gif cose fatte a mortville pix (33).gif
(a parte party e uscite serali)

minigif (161).gif il ritorno del Panno Lenci 
per chi non lo sapesse, il panno lenci è un tipo particolare di stoffa che non si sfila, e che può portare miracolosi risultati anche a chi come me è un cane a cucire..yuhuu
così mi sono dilettata nella creazione di simpatiche spille / mollette
[ quella in basso tra la matita e il cuoricino dovrebbe raffigurare un occhio ma sembra di più una frittata ]
sarà molto emozionante misurare la densità dello smog e dello sporco in casa in base al progressivo annerimento della parte bianca...

minigif (161).gif una cosa bellissima
che mi riportò un'amichetta dalla cina 
non so se si capisce, ma in pratica è un pupazzetto di doraemon che se gli spingi il cappello cambia faccia *O*
credo che sia la cosa più stupenderrima del mondo...

in fine:

minigif (161).gif Cose che piacciono a lolle
una simpatica rappresentazione delle cose che mi piacciono... 

finalmente mi sono procurata i fogli! posso tornare a disegnare ! yuhu!!

xoxo


Nessun commento:

Posta un commento