1 luglio 2012

❤ happy b-day to me ❤

 Photobucket - Video and Image Hosting Photobucket - Video and Image Hosting Photobucket - Video and Image Hosting 
oggi è il mio compleanno ma dato che la domenica è un giorno super triste, l'ho festeggiato yeri

 ♥ giornata super bellosa con il mio boyfriend  
----------------------------------------------------  
 colazione a letto super gustosini 
 poi, siccome compio 10 anni, il mio ragazzo mi ha portato al negozio di giochi e mi ha comprato una bambola  ♥__ ♥
non è meravigliosa *O* ????
 poi abbiamo preso da mangiare al old wild west ... super gnammy! 
( immagini di repertorio )
io ho preso il panino con la cotoletta che sa di granchio! super gustosini
 poi il mio boyfriend mi ha cucinato una super cenetta gustosissima e tante romanticherie... Photobucket - Video and Image Hosting

e siccome sono viziata, dopodomani ri-festeggio con le amichette ! tiè! hauhauhau
 Photobucket - Video and Image Hosting fine Photobucket - Video and Image Hosting 



4 commenti:

  1. AAAAA allora auguryy!! E sempre bello essere portata nei negozi come i bimby e farsi comprare qualcosa, ti capisco!
    Cmq bel blog e belle cose *_*!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hauhau grazie grazie 。◕‿◕。 è bello sapere che non sono l'unica a continuare ad amare alla follia i negozi di giochi ^_^ hihihi

      Elimina