1 agosto 2012

la terribile stanza di lolle

un luogo che mi fa veramente, ma veramente paura, in questo momento, è la mia stanza...
premettendo che non sono una persona ordinata, c'è da dire che nella mia camera mortvilliana ha sempre regnato il caos... ma da quando mi sono trasferita a bologna le cose sono nettamente peggiorate, arrivando a livelli allucinanti...
minigif (161).gif una cosa che mi terrorizza abbastanza è che non è stata più pulita, ci sono delle ragnatele gigantesche, e sicuramente ospiterà creature spaventose a cui non voglio nemmeno pensare...
minigif (161).gif mia madre la usa come magazzino delle scatole (vuote) che stanno infestando la mia povera cameretta in modo imbarazzante, quindi nella mia stanza è quasi impossibile muoversi....
minigif (161).gif una cosa abbastanza misteriosa è che le cose sopra alla mia scrivania si sono moltiplicate all'infinito, però, ho notato che molte cose che cercavo sono svanite nel nulla O_O
minigif (161).gif anche la gatta ha paura della mia camera =_=
minigif (161).gif in più puzza di muffa...
il risultato finale è davvero qualcosa di angosciante...
----------------------------------------------------
in origine la mia povera camera doveva avere più o meno questo aspetto:
doveva essere un tranquillo e confortevole cubo rosa...ma qualcosa è andato storto..perchè ora è così:
inquietante no?
----------------------------------------------------
ma non mi arrenderò! mi munirò di scafandro e spugnette e riuscirò a salvare dal caos la mia povera camera! yuppidù!
[una ricostruzione verosimile di quello che accadrà in realtà!]
xoxo

2 commenti:

  1. fantastico!!! hai tutta la mia solidarietà:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihihi grazie della solidarietà stellì!! piano piano ce la sto facendo!!! ^_^

      Elimina