27 settembre 2012

bla bla bla

allor, ho finito la mia "serie" sulle scolarette...ma non ne sono affatto soddisfatta...
1. perchè nella mia testa erano totalmente diverse da come sono uscite =_=
2. perchè la passandoli al pc (attraverso la mia malefica macchinetta delle foto) son venuti ancor più di merda, hanno perso tutti i colori e sono diventati smorti =_=''
son cose che capitano...
----------------------------------------------------------------------------------------
nel frattempo ho deciso di riesumare il mio ormai defunto da tempo redbubble, ho cancellato tutti i miei vecchi lavori orripilanti e li ho sostituiti con quelli più decenti...
e...super felicità...avanti ieri hanno scelto uno dei miei lavori da mettere nella home, si, lo so sembra la cosa più triste del mondo emozionarsi per ste cose (e lo è...) ma son comunque soddisfazioni, sto su redbubble da tipo un anno e non mi ha mai cagato nessuno.... 。◕‿◕。
fatemi avere il mio secondo di pseudo notorietà...
** momento televendita **
in ogni caso, su redbubble potete trovare stampe dei miei lavori, maglie, felpe, adesivi e (per i più spendaccioni) cover per l'i phone! yuyu! comprate tutto!
** fine **
----------------------------------------------------------------------------------------
cavolate a parte, sto iniziando una nuova serie (senza senso) su delle pupette vestite da animali pelosi colorati... vi do un piccolo assaggino...
spero che mi riescano bene...
bye bye

Nessun commento:

Posta un commento