2 novembre 2012

aulin & co.

la cena di Halloween è andata bene bene, abbiamo mangiato e sbevazzato poi però il giorno dopo ero una specie di zombie comatoso indecente ... sto decisamente invecchiando ... =_=''
queste sono un po di foto random delle zucche, addobbi e cibarie... 
in più le mie amichette hanno portato a me e a mia sorella una sorpresina di halloween super bellosissimissima:
*o* è un orecchino a forma di mano malefica ! una delle cose più bellissime del mondo!
----------------------------------------------------------------------------------------
comunque, oggi ci siamo recati al mercato, e c'era un bordello di gente invasata... ho visto la lana più stupenda dell'universo ...
...e ho deciso di darmi una seconda possibilità con i lavori a maglia, in genere escono fuori ragnatele mostruose e informi... ma se sarà brava, tra qualche anno avrò una sciarpa molto mini pony style...
----------------------------------------------------------------------------------------
poi ho trovato le super scorte di orecchini molto giocosi e anni 80 ...
i lecca lecca  sono molto graziosi, non ho molto capito il senso di quelli con scritto monday friday O_o, ma in compenso ci sono anche egli orecchini di jem ... più o meno...
-------------------------------------------------------
ma poi, mentre tornavamo a casa, è successa una cosa bellissima...in un desolato parcheggio in culo al mondo, abbiamo trovato la cadillac più stupendissima della galassia *_*
e come se non bastasse era anche rosa!!! se ingrandite la foto potrete notare la mia espressione di amore puro, e sotto gli occhiali da sole ho anche gli occhi a super cuore! (°♥°)

bye ∩( ・ω・)∩ bye


Nessun commento:

Posta un commento