12 dicembre 2012

my ♥ tools

ciao, mi chiamo lolle e mi piace disegnare, e matite, pennarelli, pastelli ecc. ♥ sono i miei migliori amici ! 
----------------------------------------------------------------------------------------
quindi ho deciso di fare una "lista" di tutti i miei amichetti, tanto per rendervi partecipi del mio profondo amore per queste creaturine inanimate... 
[ per non "cecarvi" fate clic qui ‿‿◕ ]

{come avrete notato è scritto in un inglese molto fantasioso e surreale, che chiameremo lolnglese, spero siate riusciti a comprendere....}
----------------------------------------------------------------------------------------
in realtà la lista è parecchio sintetizzata, ho la camera sommersa da mille scatole, astucci, cassettini ricolmi di millemila colori di ogni tipo e genere, diciamo che mi sono limitata ad elencare gli strumenti che uso di più ...

fine

Nessun commento:

Posta un commento