9 dicembre 2012

what time is it ?

it's Adventure Time!!!
----------------------------------------------------------------------------------------
ho sviluppato una forte dipendenza per Adveture Time.
credo che sia il cartone più bello dell'universo ♡ ♡ , e non posso fare a meno di guardarlo...
mi sveglio anche alle 8 di mattina per poterlo vedere mentre faccio colazione ∪ ◡ ∪...
visto che questa ossessione si è insinuata nel profondo del mio essere,
non faccio altro che disegnare personaggi di Adventure Time!!!


owiamente ho disegnato solo le ragazze perchè nn so disegnare i maschi =_='' hauhau...credo che ne farò mille altre per dichiarare il mio amore eterno per questa serie...(• ◡ •) (❍ᴥ❍ʋ) 
----------------------------------------------------------------------------------------
anche voi siete finiti del tunnel di adventure time? o questo effetto lo fa solo a me???
----------------------------------------------------------------------------------------
dipendenze a parte, sono talmente fiera del mio risultato nell'aver esorcizzato la mia cameretta dal demone del disordine che da anni la possedeva, che ho deciso di condividere la mia tana in questo meraviglioso sito che raccoglie le foto delle postazioni di lavoro di creativi, artisti, grafici, scrittori e quant'altro... la trovo davvero un idea meravigliosa, ho passato pomeriggi interi a vedere tutte le foto... ed ora c'è anche la mia cameretta tra loro 
-------------------------------------------------------
 xoxo

Nessun commento:

Posta un commento