31 gennaio 2013

ϟ Childhood's Heroines ϟ

sono stata di nuovo infervorata dal demone del disegno! e ho fatto una nuova serie ispirata alle eroine della mia infanzia... personaggi di serie tv, film e cartoni che mi hanno cresciuta nella mia fanciullesca teledipendenza ...
----------------------------------------------------------------------------------------
avrei voluto mettercene duemila, ma dopo sarebbero state troppe =_='', di alcune sono super soddisfatta, altre non mi piacciono per nulla (forse le rifarò...) e altre ancora sono state "teletrasportate" al pc con risultati pessimi =_= maledetta tecnologia... comunque sia eccole quà
Sailor Moon
Creamy
Jem
Catwoman
Rogue
Princess Leia Organa
Lamù
Kimberly
se volete vederle tutte insieme appassionatamente andate quì ...
----------------------------------------------------------------------------------------
allora spendiamo due parole per le mie trashissime divinità infantili, compagne di mille avventure.
Sailor Moon: ne ho già parlato a bizzeffe e ormai sono noti i motivi della mia passione per lei.
♡ Creamy: è stato uno delle mie prime ossessioni infantili, non mi sarò persa una puntata (anche se in ogni puntata succedevano più o meno sempre le stesse cose), e mi ha insegnato l'utilità delle identità segrete nel mondo della musica pop... alla facciaccia di hanna montana! tiè! e poi Creamy aveva i capelli lilla ed era favolossissima!
♡ Jem: è stata fondamentale per la mia iniziazione all'eccessivo mondo del trash! sia le holograms che le misfits erano delle personaggie bellissime e fornite di bellissimi capelli, trucchi e vestiti...e sopratutto anche qui c'è l'utilissimo concetto della doppia identità / musica pop che non guasta mai.
♡ Catwoman: quando ero piccola ero una seguace integerrima di Corre, corre, Batman (Batman) ... e sopratutto mi piacevano un botto i nemici di batman, sopratutto catwoman. i motivi sono ovvi, è una zitella gattara in latex nero. punto.
♡ Rogue: altra serie di cartoni di cui ero molto appassionata era x-men, e la mia preferita era rogue che era rossa, ed era super tosta, non come quella moscia del film =_=''...
♡ la principessa Leila: è la principessa leila.
♡ Lamù: di lei mi ricordo poco, perchè dev'essere stato uno dei primi cartoni che vidi, ricordo solo che era un'aliena bonazza continuamente molestata da un maniaco pervertito...in ogni caso, ha i capelli smeraldo e una mise super zozza e tigrata.
♡ Kimberly: per chi non l'avesse riconosciuta (in effetti non è molto riconoscibile =_=) è la power ranger rosa, che tutti (per mia somma gioia) snobbavano perchè aveva la faccia da topo, era mingherlina e abbastanza scemotta... e durante le ricostruzioni delle puntate dei power ranger nell'intervallo, con super felicità me la beccavo sempre io, lasciando le altre scannarsi per interpretare quella gialla. mi piaceva kimberly perchè era rosa e il giallo mi fa cagare!

fine.

Nessun commento:

Posta un commento