12 gennaio 2013

shopping con lolle

era da tempo che l'onnipotente spirito dello shopping mi aveva abbandonata al mio triste destino...ma finalmente dopo anni ed anni di sterili ricerche inutili ed interminabili, finalmente lo spirito dello shopping si è accorto della mia esistenza facendomi trovare tante belle cosette al mercato!

sono riuscita a trovare dei maglioni super belli a pochissimissimo!
i ♡ rimestico!
poi ho comprato un vestito cinese di pseudo pizzo (trashissimo) blu, tanto per avere qualcosa di "finto elegante" nell'armadio.
----------------------------------------------------------------------------------------
ma la cosa davvero più super di tutte, è stata scoprire che alla bancarella delle stoffe è già carnevaleeeee!!!! e si trovano le stoffe più bellissime dell'universo ♥ ♥ ...
ho fatto mambassa di stoffe pelose e di panno lenci, così potrò fare nuovi peluche ♡... ovviamente dovrò tornarci per fare rifornimenti!!!! non c'è nulla di meglio di una bancarella di stoffe a carnevale!!!
----------------------------------------------------------------------------------------
spero che l'amatissimo spirito dello shopping non mi abbandoni! e che continui ad accompagnarmi nella ricerca di cose stupende che non costano un cavolo!!! yuhuuuu!

Nessun commento:

Posta un commento