8 gennaio 2013

xmas ❤ memories

ebbene, anche sta volta sono ancora viva, ma in sto periodo mille incasininamenti e non ho avuto molto tempo per aggiornare...
visto che stamattina ho un po di ispirazione ho deciso di fare un post lampo riassuntivo del natale...

 i miei ricordi natalosi  
----------------------------------------------------------------------------------------
----------------------------------------------------------------------------------------
1. il mio albero di natale  
2. le tazzine che ho decorato da regalare ai parenti 
3. la mia camera addobbata
4. i regali per il mio boyfriend e per mia sorella incartati con le carte fatte da me
5. gli orecchini gelatosi che mi ha regalato mia sista 
6. il regalo del mio bf ♥ il mio primo cosino per i videogiochi  (il regalo più bellissimo del mondo)
7. una foto dell'annuale festa dei cavalli, la più trash che ci sia
8. i miei mufiin coloratini per il Tea Party 
9. la mia cindy chi lou 
10. la locandina dell'annuale Drunken Dirty Fest
11. un ricordo della serata di chiusura di un posto meraviglioso della mia città che adesso non c'è più ╥﹏╥

fine



Nessun commento:

Posta un commento