12 febbraio 2013

♥ london . calling ♥

perdonate la banalità dilagante del titolo... ogni persona sulla faccia della terra che va a londra sfrutta in modo abbastanza improprio queste parole per parlare del proprio viaggio, ed è una tristezza infinita....ma volevo disegnare una valigia e scriverci qualcosa che in poche parole sintetizzasse il concetto che me ne sto a annà...ma "maledetti babbioni vado a londra, addio schiappe" mi sembrava un po indelicato e anche prolisso...quindi sono dovuta ricorrere anche io a questo triste espediente (espediente non centra una mazza ma mi piaceva come frase)...
----------------------------------------------------------------------------------------
in ogni caso giovedì vado dal mio boyfriend e poi insieme lunedì partiamo... mi sto cagando sotto tantissimo perchè non ho mai preso un aereo, ho mille ansie (scene tratte dal famoso capolavoro cinematografico final destination mi balenano in continuazione nella mente) e paranoie a non finire...è praticamente il mio primo viaggio serio, e c'è da dire che sono sfigatissima con i viaggi e finiscono tutti in terrificanti disavventure apocalittiche... quindi non siate troppo invidiosi..pensate a tutte le mie simpatiche psicosi... spero di tornare sana e salva, che la morte non mi perseguiti, e che la mia fida macchinetta fotografica non mi abbandoni.... bye bye...

2 commenti:

  1. Risposte
    1. (◠‿◠) grazie stellina!! speriamo non mi succeda nulla di grottesco O_O hauhauahuaauhauhau...

      Elimina