27 agosto 2013

♡ my summer ♡

my summer 
- - - - - - - - - - - - - - -
ϟ ☽ ☯  ϟ

quest'estate è stata un po' deludente .... 
1. perchè non sono decisamente un amante dell'estate...preferisco sicuramente l'autunno ...
2. perchè non avevo molti dindini, e quindi niente viaggetti / shopping =_=''

in ogni caso ho fatto comunque un po di cosette... e ve le racconto con qualche foto! ^_^


 dopo circa 7 mesi, ho finalmente comprato un gioco per il mio 3ds !!

nell'attesa (e nella speranza ) che prima o poi esca anche in italia il gioco di adventure time... ho optato per animal crossing new leaf...che credo che sia il gioco più stupido dell'universo, adatto a bambinette di 8 anni... e dato che in fondo io ho 8 anni, lo adoro da impazzire e mi ci infogno 24 ore su 24! wiiii! è davvero un super spasso!!! se anche voi come me vi sentite ottenni ve lo super consiglio! 
 - - - - - - - - - - - - - - -
 quest'anno niente mare (wiiii!) montagne, boschi e giardini!!

ho scoperto che odiare il mare e il sole è decisamente poco accettato d'estate... dopo essermi sorbita per tutta l'estate miriadi di domande del tipo : ma al mare non ci vai? perchè sei così bianca? hai un allergia ai raggi solari? sono davvero davvero davvero felice che questa stagione sia finita e che finalmente evitare il mare sarà socialmente accettabile e nessuno si lamenterà del mio colorito latticino! yuppi! e in ogni caso camminare per boschi è mille volte meglio di rosolare sulla sabbia. per millemila motivi tipo: evitare di esporre al mondo la mia cellulite, starsene all'ombra e al fresco, vedere posti belli pieni di alberi e vegetali, camminare all'aria aperta, niente sabbia che si infila in posti improbabili!! wiii!


 - - - - - - - - - - - - - - -
▼ ho passato un po' di tempo con i pelosetti .... ^_^




... ݓ) abbiamo detto addio alla nostra micia più anziana gina, che aveva 17 anni .... :'(
era davvero una gatta tosta e ha avuto una vita lunga e piena di avventure! 
 - - - - - - - - - - - - - - -
▼ ho anche fatto una miriade di disegni...

...finendo tutti i fogli in un lampo =_='' sto anche lavorando ad un progetto top secret che vi svelerò prima o poi...hauhauhauhau...
 - - - - - - - - - - - - - - -
▼ ci sono stati i soliti party ed eventi estivi, che riassumerò con questa foto molto rappresentativa...
è esattamente così che li ricordo...sfocati, mossi e sparafleshosi... 

 - - - - - - - - - - - - - - -
▼ ovviamente mi sono infognata di film e telefilm fino alla nausea e sono andata al cinema tre volte...
ho visto:
man of steel                  |                     pacific rim                    |                     kick ass 2
man of steel   ♥ ♡ ♡ ♡  mi ha fatto abbastanza schifo ... la parte iniziale ambientata su krypton era super figa, anche le scenografie e i costumi erano super belli... ma il resto del film mi ha annoiato a morte... =_='' del resto non sono mai stata una grande fan di superman...

pacific rim    ♥     mi è piaciuto davvero ma davvero tanto!! ho una sorta di dipendenza per i film con i mostri giganti, e in genere mi piacciono anche se fanno schifo (tipo godzilla) ... ma questo è davvero bello bello... mi sono cagata addosso e i mostri erano spettacolari, e per la prima volta da mille mila anni la protagonista femminile non è la solita biondina scialba e insignificante che non aspetta altro che essere salvata, ma è un personaggio tosto e con una storia dietro... in compenso l'eroe di turno è il solito macho un po tonto... però accontentiamoci... ^_^


kick ass 2      ♥     anche questo ha fatto breccia nel mio cuore ... già il primo mi era piaciuto tanto tanto e mi era dispiaciuto non averlo visto al cinema ( perchè l'avranno messo al cinema giusto per due giorni =_= )  quindi appena è uscito il sequel mi sono teletrasportata al cinema! wiiii! quando sono uscita volevo essere anche io un supereroe! (aspettativa di vita super lolle = 2 secondi) wiiiiiiiiii! 


 - - - - - - - - - - - - - - -
per il resto, sono davvero felice che l'estate stia finendo! non vedo l'ora che arrivi l'autunno sperando che sia scintillante e pieno di belle cose!! wiiiii!
super presto farò un posto tutto dedicato all'amore sconfinato che provo per l'autunno (specialmente dopo l'estate) e a tutti i miei progettini! 

xx
p.s. :  ho visto la lumaca più grande e terrificante dell'universo :
scala 1:2
è stata un esperienza emozionante ...

2 commenti:

  1. Guardando i film che hai visto... sì, hai decisamente 8 anni! :D Ma se ti piacciono i mostri giganti ti tocca recuperare anche i Kaiju eiga più scrausi, che nessuno ha visto!
    Ah, hai pienamente recuperato in "trend" anche senza mare, è bastata la foto dalle ginocchia in giù!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) se hai qualche film con i mostroni da consigliarmi io me li vedo super volentieri!!! ho a poco visto the host ( film coreano del 2006 ) bellissimo! anche se il mostro non era proprio gigantesco :D

      Elimina