18 ottobre 2013

germi & catarro party

tanto per cambiare mi son beccata l'ennesima influenza stagionale.
 ovviamente proprio nel periodo dell'anno che amo di più, e ovviamente quando in questo covo malefico dove piove praticamente ogni secondo, c'è il tempo più idilliaco e soleggiato dell'ultimo millennio...
♥  ♥  
riassumerò le mie sofferenze in una simpatica carrellata fotografica che illustra alla perfezione la mia convalescenza.

   con, in ordine di apparizione: 
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
il terrificante pigiama a fantasia inquietante che mi ha propinato mia madre, tanto per lenire ancora di più la mia fragile autostima da influenzata (nei miei capelli stanno crescendo creature mitologiche) .

 le mie migliori amiche numero 1, le coperte, compagne di mille scatarri!

  l'emozionante momento in cui hermione ha detto la parola stronzo (in corsivo) dopo anni e anni di repressione. (non avendo più una vita sociale, fingo che i personaggi di fantasia siano reali)

  la mia seconda (e più soddisfacente) vita nel magico mondo di animal crossing, dove faccio soldi a palate vendendo pere e parlo con animali pedofili.

  i miei migliori amici numero 2, le litrate di thè/infusi/camomille accompagnati dai simpatici (e molto efficaci =_=) medicinali omeopatici...non dimenticando di citare l'inseparabile termometro del 1923.

  internet.

  la mia eroina preferita jessica fletcher con i suoi rocamboleschi gialli, che però, per colpa della febbre non riuscivo a seguire...

  mi sono sparata (quasi) tre serie di walking dead in 7 giorni. questo perchè la tv mi lanciava messaggi subliminali secondo i quali non ero degna di vivere se non avevo mai visto sta serie, e data la mia già precaria salute non ho voluto sfidare la sorte. a parte ciò, non capisco perchè tutti sbavino per sta serie che non mi è sembrata un gran che... in ogni caso continuerò a seguirla per il gusto di assistere alla morte dei personaggi che mi stanno sulle palle (aspettativa che fin ora non è stata delusa), e sopratutto veder schiattare questa quà che proprio la odio...tanto mancano solo due puntate...

 

1 commento:

  1. I don't have a social life either. It used to bother me but not so much any more. I am odd and other than my husband, we can't seem to find any people that are as weird as we are. :)
    xx - Lauren / LestYeBecome

    RispondiElimina