31 maggio 2013

contest contest

wiiiii! era dai tempi dell'asilo/elementari che non ero finalista in un concorso! 
e dopo anni di partecipazioni random e sconclusionate a tutti i concorsi della terra finalmente sono stata cagata anche io 

il concorso in questione è Tattoo Designs Even a Mother Could Love organizzato da RedBubble... e questo è il mio lavoro... wiiiii!

il tema del concorso era (come dice il titolo) un tatuaggio che potrebbe piacere anche a una madre... e io ho partecipato per gioco... non sapendo assolutamente disegnare tatuaggi l'ho fatto totalmente a caso (in effetti poteva venire molto meglio...)... mi sono armata di libri sui tatuaggi (per trovare l'ispirazione), ho resuscitato un vecchio barattolino di inchiostro a china (mai più usato dalle superiori e stranamente ancora vegeto nonostante gli anni) e un pennino decrepito di 50 anni tutto arrugginito (ma ancora funzionante)...dopo di che penso di aver fatto fuori tutti i fogli, cartoncini, cartoni che erano in camera mia, ricoprendoli di schizzi ...
pensando a mia mamma mi sono subito venute in mente le forbici da cucito... sono cresciuta con mia nonna che faceva la sarta, e mia mamma ha ereditato un po' questa passione... quando ero piccola i miei avevano un negozio di artigianato e perciò era raro vedere mia mamma senza forbici, ago e filo in mano...quindi rappresentano un simbolo che ho sempre legato a mia madre...e ogni volta che ne vedo un paio mi viene in mente lei... ^_^

owiamente gli altri lavori antagonisti sono super stupendi =_='' ...
... ma dato che mi volete bene...votate per meeeee

Nessun commento:

Posta un commento