23 dicembre 2011

i conigli sbilenchi

dovevo fare un pupetto di pezza per mia zia che deve regalarlo...ho fatto sto coniglio rosa ma è venuto super sbilenco...=_=


















vabè a parte ciò. ringrazio gli spiriti supremi benevoli per non abitare più in questa città. è davvero popolata di persone inutili e fastidiose ...
----------------------------------------------------- 
comunque, stavo pensando a sta cosa, che la gente quando è su internet perde ogni contatto con la realtà, e sopratutto diventa maleducata in modo gratuito...non che io abbia avuto esperienze dirette con sta cosa, però tipo capita di annoiarsi e gironzolare sulle pagine di fb, o su yahoo answers o tipo i blog di ricette e altre cazzate del genere...e leggendo sembra quasi che bho sta gente si sente in diritto di rispondere male ad altra gente, o di essere scortese solo perchè sta dietro a uno schermo...oppure, sta cosa ancora più assurda è che tipo gli amministratori delle pagine di facebook si sentono sti grandi benefattori dell'umanita, che si danno ste arie del tipo "sono troppo impegnato non fatemi perdere tempo con le vostre domande stupide", come se gestire una pagina di facebook sia sta grande responsabilità...bho
{ non so più scrivere, ripeto la parola "tipo" ogni dieci secondi...è davvero una cosa teenager }
----------------------------------------------------- 
la mia gatta si sente in imbarazzo per il disordine che regna nella mia camera, credo ne sia spaventata...

passiamo a cose più simpatiche. 
sto diventando vecchia e quindi non reggo più nemmeno il vino, e i postumi della sbronza sono dawero terribili...devo regolarmi...
anche se va di moda odiare il natale per essere più anticonformisti e cazzate simili, su di me il natale ha un effetto ridicolizzante, per cui divento tipo una bimbetta euforica, ricopro tutto di lucette e mi metto a sfornare dolci a manetta.
ho assolutamente bisogno di ricomprare gli album per disegnare....
 real time è una droga!

Nessun commento:

Posta un commento