21 dicembre 2011

odio i treni

gli unici due treni su cui vorrei viaggiare sono:
Hogwarts Express
Transilvania Express
e non credo avrò mai il piacere di viaggiarci...
tutti gli altri treni, mi deprimono/mettono ansia/innervosiscono...
le stazioni sono dei posti infernali, i treni italiani fanno cagare, costano un botto e sono indecenti...e soprattutto la gente dentro ai treni fissa a tutto spiano senza ritegno...e poi i treni puzzano!
-----------------------------------------------------
chiusa la parentesi treno, tra un po è natale, e visto che faccio parte di quel ristretto (ma anche no) gruppo di individui che "misteriosamente" schifano i cinepanettoni (il genere di film che il mondo ci invidia) vai con la classifica dei film più natalosi secondo lolle:
( in ordine casuale, diciamo che è più un elenco... )
 i gremlins che è un film super bellissimo e i motivi per cui l'adoro sono millemila!!!
mamma ho perso l'aereo (e seguito) vabè, me l'hanno propinato ogni natale della mia vita, quindi vuol dire che io avrò visto sto film minimo 26 volte...alla fine uno si affeziona ♡ senza contare che ormai so tutte le battute a memoria :)
★ il grinch non so perchè ma quel film ha una strana influenza su di me ... ha la capacità di togliermi tutte le nevrosi e gli scazzi della giornata, facendomi regredire all'età di 5 anni.... e poi voglio tutti i vestiti di Cindy Chi lou 。✿‿✿。
★ Nightmare Before Christmas sto film mi crea sempre degli scompensi, cioè non so mai se vedermelo ad halloween oppure a natale, e ciò mi confonde alquanto. ma a parte ciò, è superbellissimo!
★ Edward mani di forbice, questo film me lo sono auto-propinato ogni natale, quasi in maniera autolesionista e masochista, visto e considerato che, il film è meraviglioso ma è triste e deprimente come la morte... e quindi va a finire che mi deprimo e vado in catalessi a fare riflessioni tristissime per ore ed ore...
vabè, alla fine come classifica è super banale e scontata, ma sono stata veritiera... sicuro mi sfugge qualche altro film che ora non mi ricordo...potrei aggiungere che, di solito la mattina dell'ultimo dell'anno mi vedo sempre Sospesi nel Tempo e 200 Cigarettes...ah e ogni natale mi vedo pure La Fabbrica di Cioccolato(quello vecchio), ma mi mette ansia quel film, e Willy Wonka è inquietante O_o
-----------------------------------------------------
avanti ieri non sapevo che fare, allora mi son messa a decorare la scatola dei colori :)















bellina eh? non ho più nulla da dire, credo che andrò a riempire di palline e lucette il mondo...e a fare coniglietti rosa :3
....
ah, un ultima cosa...voglio questa  quì *O* è super bellissima! perchè non ho 10 anni?così la gente per natale mi regalava i giochi?

Nessun commento:

Posta un commento