20 dicembre 2011

inutilità parte I

per motivi misteriosi ho deciso di riaprire il blog 
con la consapevolezza che domani me ne pentirò e scoprirò che non ho nulla da dire....

i misteriosi motivi :
avevo fatto questo disegno stupidissimo che mi faceva tanto ridere e visto che volevo condividerlo con il mondo e non sapevo come farlo allora mi venne questa idea che se avessi riesumato questo blog magari l'avrei potuto appiccicare da qualche parte { è quello lì sopra con una faccia strana e gli occhi volanti } .

✖ certe volte mi vengono in mente delle cose idiote e dovevo trovare un luogo dove condividere la mia idiozia con altra gente .

✖ la consapevolezza che nessuno leggerà questo blog è una sensazione piuttosto rassicurante .

✖ mi piace giocare con le robette tipo cambia colore al template, mettere stronzatelle e robe varie .

✖ certe volte mi capita di vedere dei film che non sono trash e nell'altro blog non ne potevo parlare  .

altre volte faccio dei disegni indecenti che mi sembra davvero indecoroso mettere su deviantART, però fanno ridere quindi meritano di essere orgogliosamente esibiti anche loro...
-----------------------------------------------------
passando a cose più interessanti...
ho comprato una cosa bellissima !!! 。◕‿◕。
















owero questo libro ↑ che è super stupendissimo e mi ha riempito di giuoia! :)
premettendo che anche se ho letto sandman in ordini cronologicamente casuali, alla cazzo e a volte nemmeno ho finito di leggere i vari numeri, quel fumetto mi piace davvero tanterrimo e mi sono innamorata di delirio a prima vista.
poi credo che Jil Thompson  sia super bravissima, i suoi disegni sono stupendi e la favola è bellissima!
insomma se dovevo farmi un regalo di natale anticipato ho fatto la scelta migliore!!! wiiiiiiiiiiiiiiii! 
fine

Nessun commento:

Posta un commento