7 gennaio 2012

A d o r a

Mia zia ieri per la befana mi ha regalato la base di una bambolina di pseudo porcellana... gioia infinita! erano millenni che volevo sperimentarmi decorando una bambola!!! ^___^ del risultano non sono pienamente soddisfatta ma mi piace, diciamo che come prima prova va benissimo!!! ecco le foto! è moooolto creepy ma mi sono affezionata 






























eccola quì tutta mostriciattolosa e infiocchettata...
















e un particolare del viso...purtroppo non è che sia venuta alla perfezione, anche perchè mi son dovuta arrangiare con i materiali che avevo, quindi pennarelli e acrilici...ho fissato tutto con il copale e ciao...
Ora non vedo l'ora di iniziare a decorare quella di fabr...e spero tanto di trovarne altre da decorare *o*


xoxo


Nessun commento:

Posta un commento