10 gennaio 2012

lolle vs i bifolchi

Ieri giornata ufficiale del sonno.
---------------------------------------------------- 
ho praticamente dormito ovunque, sul tavolo mentre facevo colazione, sul treno a intermittenza, in piedi durante i cambi di treno, mentre mi avviavo verso casa, mentre facevo la spesa, a casa vedendo film...
tutto ciò perchè avanti ieri, mentre mi accingevo a fumarmi un ultima sigaretta per poi tornare a casa ad un orario decente dopo una seratina tranquilla e serena, con lo scopo di svegliarmi alle 7 per tornare a tortellilandia, siam state insultate senza motivo da un bifolco frustrato... yuppy! ma che problema ha la gente di mortville? non si può star mai tranquilli =_= superfutte ai mortvilliani bifolchi e ignoranti che insultano persone a random per noia (?) ma fatevi una vita! 
quindi cazzi e mazzi, discussioni per tre ore, nevrosi generali, chiarimenti, rompimenti di palle per che cosa? bhoooo... forse era tutta una congiura di qualche divinità dispettosa per farmi odiare ancora di più trenitalia con un ennesimo viaggio della disperazione... mha...
---------------------------------------------------- 
♥ comunque, unico lato positivo della giornata, ho ritrovato una sorta di ispirazione e ho sfruttato il mio nuovo album da disegno ^_^


















owiamente non si vede tutto lo sforzo che ho fatto per ottenere delle sfumature bellissime nel viso =_=, le guanciotte mi erano venute benissimo, ma la mia macchinetta fotografica appiattisce tutto e mi smerda i colori =_= quindi tutte fatiche inutili...
 ☆credo di aver trovato un nuovo personaggino simpatico da mettere nei miei disegnucci...il serpentello a righe ^_^ mi piace molto, spero diventeremo grandi amici...
---------------------------------------------------- 
detto ciò, credo che a breve mi sottoporrò alla visione (finalmente) di Human Centipede, dopo mesi e mesi, credo di aver trovato il coraggio! quindi a breve ricomincerò a scrivere anche su mondo trasho, almeno me lo auguro...


xoxo

2 commenti:

  1. ^_^ è un anno ormai che ce l'ho ma non mi sono mai decisa a vederlo....ora credo di essere pronta! :)

    RispondiElimina