9 febbraio 2012

Lo sfortunato caso di Horror Bear

tanto tempo fa, ebbi un lampo di genio (si vabbè, è per dire), e mi venne in mente di disegnare un orsetto malvagio mangiatore di bambini, e così disegnai Gnammy Gnammy Horror Bear, e ci misi tutto l'amore  del mondo...e mentre lo disegnavo, dentro di me pensavo "figlio mio, tu farai strada!"...probabilmente quelle parole erano una maledizione voodoo secolare, anche se ai miei occhi il piccolo orsacchiotto cannibale sembrava la cosa più bella del mondo, nessuno se lo cagava assolutamente...e lui stava lì nel suo foglio a incazzarsi sempre di più (quando lo disegnai non sembrava così inceferrito)... fu rifiutato da tutti i concorsi del reame, bisfrattato dai gruppi a tema, bandito da ogni luogo...
dopo lunghi anni di disperazione e sofferenze, abbandoni e scherni, ieri, come un segno divino, mi appare l'invito per questo nuovo contest su deviantART, cute monsters...*O* capite? cute monsters, mostri carini, nella mia mente si sono accese mille lampadine in circolo e in mezzo a questa cornice luminosa, c'era lui, il dolce divoratore rosa, Horror Bear, che mi diceva "vendicami padrona!! riscattami!!!"...capite? quel concorso parlava proprio di lui, del morbido orsetto rancoroso che avevo disegnato anni orsono (qualche mese fa...)... il concorso prevedeva di creare un mostriciattolo che sia dolce e amorevole (proprio lui!!), da mettere su una maglietta, così mi sono messa all'opera e ho onorato la memoria del buon horror bear...ecco il risultato...
non è che ne sia pienamente soddisfatta, ma credo ci si trovi bene su una maglietta il mio figliolo adorato...e chissà che un giorno non decidano di produrre davvero delle magliette così...finalmente sarà resa giustizia al mio fido orsetto mangione...
---------------------------------------------------
owiamente questo post era una trappola, per costringervi a votare per me! muhauhauhauhauhau... ghgh, scherzo (no non è vero)...comunque, se avete un profilo su deviantART e vi piacciono i mostriciattoli, potete partecipare quì, ci sono tutte le info e le regole... sotto ci sono alcuni dei lavori che partecipano al contest, molti sono adorabili (alcuni sono delle cose impresentabili, ma su dA è normale)... se invece commossi dalla storia del mio orsetto, volete muovervi a compassione votandolo, potete farlo quì clickando sulla scritta I'd wear this! che è sotto l'immagine ^_^ che l'orsetto mangereccio sia con voi!
xoxo 

Nessun commento:

Posta un commento