11 febbraio 2012

☆ r a n d o m

= una serie di argomenti a casaccio tanto per scrivere qualcosa...
---------------------------------------------------
#1 { i  p u p p e t s
i pupetti sono dei pupazzetti di stoffa e perline che faccio quando mi annoio...anni e anni fa vidi per sbaglio su internet la foto del pupazzetto di lilo, e ne rimasi talmente affascinata e innamorata che decisi di farne uno per me...poi mi feci prendere la mano e in preda a un raptus di follia ne feci tipo diecimila..ma dato che era natale optai per regalarli alle mie amichette...quindi mi rimasero tipo tre pupetti, uno che era uscito male e sembrava un lombrico, un altro ciclope a righe bellissimo e l'originale uguale a quello di lilo...poi giunse una strega malvagia (i fatti che seguono saranno rielaborati in modo fantasioso...) che mi ordinò di fare millemilla pupetti per i suoi scopi oscuri...io feci millemila pupetti di tutte le razze, colori e dimensioni, e la stregaccia se li portò via privandomi del compenso per i miei sforzi e le mie fatiche =_= bastarda! hauhauhau così dopo la maledizione nera dei pupetti decisi che il mondo non era ancora pronto per accogliere i morbidi amichetti e smisi di farli...fino a che un giorno, in preda alla noia, e indemoniata dallo spirito dell'arte, ricominciai a fare pupetti (questa volta custodendoli gelosamente da occhi e manacce indiscrete) e quindi, ho l'onore di presentarvi, la seconda sfornata di pupetti 
♥__♥ bellini no? se volete vederne altri andate q u ì  ... ho provato a venderli su ebay ma siccome sono imbranata non ci sono riuscita :| ...
---------------------------------------------------
#2 { a c q u i s t i i n u t i l i 
ieri, giornata ufficiale della tormenta di neve mannara, era il giorno più propizio per cercare un cazzo di montone da mettersi addosso per proteggersi dalle intemperie...
ma probabilmente, i negozianti di questa città non si sono resi conto che fuori imperversa la tempesta, e quindi vendono solo roba per andare alle hawaii... ciò mi ha creato diversi scompensi nella mia ricerca di un'alternativa alla glaciazione... quindi abbiamo girato nella tormenta in cerca di un bue muschiato da scuoiare ... vi capita mai che quando dovete comprare cose che vi servono vi viene l'irrefrenabile voglia di fare acquisti totalmente inutili e insensati? a me si, ed è per questo che ho comprato questa cosa:
che cos'è? bhooo...
ma ha la pelle verde, i capelli rosa, gli occhi a palla, le manine pisciole, e due deliziose ali da pipistrello ♥ non si poteva non comprarla...
alla fine ho trovato anche una pelle di foca da mettermi addosso per non morire di freddo :) quindi ho compensato il tutto con   un acquisto utile :)
[ rassicuriamo i lettori più sensibili dicendo che nella scrittura di questo post non sono stati maltrattati animali ]
---------------------------------------------------
#3 { kina @ kittenwar 
sapete cos'è kittenwar? è una cosa totalmente senza senso (e secondo me di origine aliena) dove devi votare tra due foto di gatti :3 (un po tipo l'origine di facebook insomma)... appena ho scoperto questo magico mondo delle sfide tra gatti, a parte infognarmi per tre ore a mo di zombie a clickare le foto dei gatti, sono stata scossa dall'irrefrenabile desiderio di metterci i miei mici...e così ho preso le foto di due delle mie gatte, e gliele ho mandate...e ieri ho scoperto che sono state accettate!!!! ♥_______♥ le mie miciose!!!
quì possiamo notare il bellissimo esemplare kina (la mia gatta) che si batte con un certo gigantor (?) non c'è proprio gara... kina nella scatola della torta variegata non può essere battuta...e infatti ha vinto molteplici volte! vai kina!!!
quindi se vi capita di giocare a kittenwar, e se beccate kina o muffa, sapete cosa dovete fare =^ . ^= yeah!

xoxo

1 commento:

  1. Prima di tutto: i tuoi pupetti sono fantastici. *_* In particolare tra meow e spook non saprei chi scegliere. <3
    E poi...quei mostriciattoli verdi li ho visti anche io recentissimamente, a brevissimo li comprerò anche io. XD

    RispondiElimina