13 febbraio 2012

traumi infantili

la tragica storia del
 minipony coda rotante 
--------------------------------------------------- 
quando ero piccola, mia madre mi regalò il mini pony coda rotante. che era la cosa più bella del mondo (ovviamente non esistono testimonianze dell'esistenza della fantastica creatura, ma vi giuro che esisteva!).
il mini pony coda rotante, aveva una folta coda arcobaleno, girando una manopola, (a forma di fiore tra l'altro ♥__♥ ) caricavi la coda del pony che cominciava a girare velocissimamente causando attacchi epilettici e tanta felicità...*_______________________*
e invece no...

così non potei resistere alla tentazione di portare il mio meraviglioso tesoro a giocare con me al parco. il parco, però, si sa che è un luogo terrificante, popolato da creature malvagie che, invidiose della mia felicità, fecero sparire il mio prezioso pony nel nulla...finito nelle grinfie di qualche malefica megera poppante...cercai il mio pony per tutto il parco, nei cespugli, sulle altalene, nello stagno radioattivo...ma niente...era svanito nel nulla ...
ma io ti scoverò, maledetta ragazzina cleptomane!! fosse l'ultima cosa che faccio!! ☆

  ♥     
ma la maledizione dei pony non finisce qui...infatti da un giorno imprecisato nel tempo e nello spazio, tutti i miei minipony sparirono misteriosamente...si dice siano emigrati in terre lontane ricche di arcobaleni e dolcetti... ma c'è dell'altro, forze oscure hanno agito per anni nell'ombra, e così tutti i mini pony originali sono stati improvvisamente tolti dal commercio...sostituiti con terribili creature demoniache, brutti brutti brutti....

ma io sono riuscita a ingannare questi eventi nefandi...e così, qualche anno fa, prima dello sterminio dei mini pony, riuscii a comprare l'ultimo esemplare...
Vomitilla, l'ultimo dei Minipony ♥ 
non è adorabile?? *o* l'ultimo esemplare di una razza ormai estinta, sterminata da forze maligne... 

concludendo...adorato minipony coda rotante, ovunque tu sia, sappi che sei stato il mio giocattolo preferito...per un giorno e mezzo ... ti ricorderò per sempre con amore...


    xoxo    

Nessun commento:

Posta un commento