1 marzo 2012

a g g i o r n a m e n t i . . .

 scrivo delle cose random tanto per far vedere che non sono morta...
---------------------------------------------------  
in realtà ci sarebbero delle novità...
sto "organizzando" una mostra dei miei disegni a mortville...cosa che scatena in me ansia e paure ancestrali...a parte il terrore persistente, sono in pieno delirio artistico ( e schizofrenia ) per fare tutti il flyer e robe varie, e nuovi lavori da esporre...
in tutto sto caos ci sono dei lati positivi, tipo che mi è tornata l'ispirazione e sto facendo un botto di disegni nuovi ^_^ tipo questi...















diciamo che ne sono abbastanza soddisfatta..
cmq tornerò alle varie "televendite" per la mia mostra quando avrò terminato il benedetto flyer...
---------------------------------------------------  
a parte ciò, la mia dieta sta avendo momenti di crisi, perchè ho scoperto che i cereali super calorici cioccolatosi dei bambini regalano i cucchiaini di star wars, che sono una delle cose più belle che abbia mai visto *o*
questa è una notizia molto interessante per tutti immagino...va bè, sono stata sincera dall'inizio premettendo che sto blog e la serietà non hanno nulla a che fare e tanto meno con l'utilità...
---------------------------------------------------  
ultima cosa molto utile e interessante è che il signor facebook ha deciso di cambiare la grafica anche alle pagine, e siccome non riesco a resistere a questo tipo di cose (tipo cambiare 500000 volte i template al blog, o cose simili) ho acconsentito allo scempio della mia pagina lOll3 art generando un caos totale per il quale ora non si capisce nulla...

diciamo che per oggi concludiamo qui con questa carrellata di notizie molto utili e interessanti...

xoxo 

p.s. ma muoiono tutti oggi??

Nessun commento:

Posta un commento