2 marzo 2012

lOll3's Little Monsters

 la mia prima primissima mostra 
[ a parte quella volta a nove anni che organizzai un mercatino dell'antiquariato in casa... ]
      
premessa: mi vergogno all'inverosimile di far vedere i miei disegni alla gente (dal vivo) =_= non lo dico per falsa modestia o cose simili...sono seriamente comlplessata e ho dei gravi problemi al livello emotivo (woody allen me fa na pippa)

 prima cosa il titolo: e stato scelto a caso...ovvero io avrei voluto chiamarla "mostrolle" ma la gente poi non avrebbe capito il mio modo assurdo di mischiare il mio nome a parole esistenti per creare nuovi fantastici termini totalmente incomprensibili..quindi Little Monsters... che poi non è nemmeno troppo casuale, alla fine  disegno bimbette strane e inquietanti che possono essere tranquillamente definite mostriciattole...

 cosa numero due: spero che nessuno mi faccia domande strane del tipo : "che bvuol dive quest'opeva?" (detto con accento snob) perchè non ci farei troppo una bella figura dato che i disegni che faccio non vogliono dire assolutamente nulla...=_=...se succedesse la mia copertura salterebbe e tutti scoprirebbero che mi dò arie da artista (?) ma che in realtà sono una mocciosa di 8 anni che disegna pupette bellette senza troppe pretese.. maledizione! mi sono auto-sgamata...
l'unica domanda a cui sono in grado di rispondere è : che colori hai usato? questo me lo ricordo!yuppi...
per il resto spero che alla mostra venga giusto mia nonna e che mi sottoponga a tre ore di tiritera su come bisogna vestirsi per essere ben visti in società! yuhu!
bè mi piacerebbe che venisse un po di gente, ma solo nel caso riesca a procurarmi il mantello dell'invisibilità!

 cosa numero tre: se avete la "sfortuna" di abitare a mortville, venite alla mia mostra ma fate finta di non vedermi! yeah!
  
cambiando argomento... oggi delle tipe hanno avuto da ridire su Razor O_o [ per chi non lo sapesse (ovvero tutti) razor è il mio zaino orso compagno di mille avventure... ] ... strano perchè razor è amato e benvoluto da tutti...=_=''
tranquillo razor, saranno state invidiose del tuo morbido pelo e della tua doppia funzione orso/borsa...non te la prendere, sono delle stolte... resterai per sempre il mio preferito! 

xoxo 

Nessun commento:

Posta un commento