13 marzo 2012

☆ shopping per minolli ☆

 le avventure di lolle, shopping con l'orso razor 
---------------------------------------------------
lo scorso weekend è venuta a trovarci la mia sorella, ed ho fatto un po di shopping becero con l'orso razor ... 
io e razor all'avventura!! wiiiii!
nonostante i recenti tristi commenti, di gente triste e banale, a me non importa un fico secco. e continuo a portarmi dietro il mio zaino orsetto...preferisco passare per ritardata mentale che vestirmi da noiosa quarantenne in carriera ...tiè :P
--------------------------------------------------- 
ordunque. mi recai a fare le comprarelle...di solito non trovo un fico secco/mi faccio assalire dai sensi di colpa  quindi non compro mai nulla...ma sta volta ho fatto un po di acquisti... e visto che va tanto di moda scrivere delle proprie spese,lo farò anche io (solo che le mie spese fanno più ridere).
ho comprato:
 un maglione nero da obesa. a uno euro. ovvero quei maglioni che trovi solitamente al rimestico, probabilmente appartenuti a signorotti di 180 kg ! questo tipo di indumento ovviamente ha i suo lati positivi. del tipo che se ingrasso e divento una balena non lo devo buttare 。◕‿◕。

 poi, rifornimento smalti da bambina di 6 anni! wiiiiiii!
che ovviamente vanno portati tutti insieme uno per ogni dito ^_^ hauhauhauhau... ma si sdrammatizziamoci un attimino!
oppure, se proprio non ho un cazzo da fare, ci si disegnano sopra delle allegre faccette! yuppidù!

 poi ho comprato "le fiabe di Beda il Bardo" che volevo da un sacco di tempo :)
i disegni sono fighi, le favole son belle belle...però cioè, 10 soldi per 5 favolette brevi (scritte pure con lettere gigantesche) è un po un furtarello...però è tanto bellino sto libro *o*
--------------------------------------------------- 
dopo di che ho finito le finanze =_= e così si conclude il mio shopping per minolli 


fine 

presto farò un bellissimo post da nonnina 80enne casalinga su il fantastico mondo della sigma e i suoi bellissimi regali!



Nessun commento:

Posta un commento