14 marzo 2012

il fantastico mondo dei regali sigma

 con ogni probabilità questo potrebbe essere il post più idiota e privo di senso che io abbia mai scritto.
--------------------------------------------------
lo so che l'ho detto anche di altri post..ma questo è veramente assurdo.
sto per raccontarvi dei regali di un supermercato.
--------------------------------------------------
 c'è da sapere che gli abitanti di mortville si entusiasmano davvero molto per le cose gratis ( principalmente per il cibo gratis). e quindi io, da buona mortvilliana non faccio eccezione. anche se mi si presentasse l'occasione di ricevere una merda gratis, non potrei fare a meno di entusiasmarmi come una folle con tanto di occhi scintillanti. la parola gratis in noi fa scattare strani meccanismi...

ma andiamo al punto... il nostro supermercato di fiducia è il classico supermercato piccolo, con un target medio di 70anni, dove tutti si conoscono e bla bla bla. i classici supermercati per vecchi, per tenersi cari i clienti, ogni tanto danno vari gadget in omaggio (tutti i miei amici di mortville mi invidiano sta cosa davvero tanto muhahahah)... e così inizia il nostro fantastico viaggio...
Photobucket - Video and Image Hosting il primo regalo della sigma
bicchierini da caffè
ci fu una settimana ricca di regali, ogni giorno davano una cosa diversa, purtroppo mi sono fatta sfuggire la scatola dei colori carioca, e la copia del giornale omaggio....ma questi due non sono riusciti a fuggire dalle mie grinfie. due bicchieri per il caffè a forma di bicchierini di carta stropicciati...con tanto di cucchiaini/ceppette mescola zucchero annessi...hauhauhau belli è!? quello nero mi mette un po d'ansia però...

Photobucket - Video and Image Hosting regalo numero due
piantina floreale denominata audrey III. c'è da sapere che io ho il pollice verde marcio, e ogni pianta che ha la malaugurata sorte di capitarmi per le mani muore di stenti dopo qualche giorno... ho avuto una serie interminabile di audrey II (tra sfortunati cactus e povere orchidee) tutti accomunati da un orribile destino. tutte cose che mi hanno fino ad ora allontanato dalla malsana idea di avvicinarmi al mondo della flora...però questa era gratis e non ho saputo resistere... se volete potete organizzare un giro di scommesse sulla data della povera piantina...

Photobucket - Video and Image Hosting regalo sigma numero 3
braccialetto con l'omino della sigma e compagna. davvero brutale.
questo addirittura l'ho sgraffignato ad una mia amica che l'aveva ricevuto dalla sigma... lo fissavo come smeagol faceva con l'anello, con occhi pieni di luce satanica...
i ciondolini non erano colorati, ho provveduto io, così sembrano meno sigma...
--------------------------------------------------
e questi sono i regali sigma che ho accumulato fin ora...spero ce ne saranno altri, e confido che siano di volta in volta sempre più ridicoli!Photobucket - Video and Image Hosting
Photobucket - Video and Image Hosting xoxo


Nessun commento:

Posta un commento