21 marzo 2012

★ una serie di sfortunati eventi...

    
...che mi stanno lentamente portando all'esaurimento nervoso.

non entro in merito alle varie tristi questioni, perchè voglio mantenere questo blog frivolo e leggero come sempre..ma:
-------------------------------------------------- 
 ho passato tre giorni orribili.
 una delle mie micie più venerande è morta, lasciando un grande vuoto e tanta tristezza...
ecco io e la mia gatta cleo che sonnecchiamo in tempi remoti....
 mancano esattamente 10 giorni alla mostra e io ancora devo stampare tutte le cose (mi sta venendo il tic della palpebra ballerina) per motivi che non vi sto nemmeno a spiegare.
 ho un aspetto di merda (cioè più del solito).
 e sopratutto SONO DOVUTA TORNARE A MORTVILLE.
-------------------------------------------------- 
passiamo a cose più felici (e frivole)...
ho ricevuto generosi regali.
 libro: illustration now 3 ♥
che però ho dovuto lasciare a tortellilandia perchè pesa tipo 5 kg.
 vestito dolciario ♥
vestito molto molto bellino, con tutti dolcetti stampati sopra, di cui mi innamorai tempo fa...che però mi vergogno a mettere...mi sento più a mio agio vestita da camionista che da principessa...
--------------------------------------------------  
     
 f i n e 
torno a farmi divorare dall'ansia . 
xoxo

Nessun commento:

Posta un commento