15 marzo 2012

★ my sketchbook


 Photobucket - Video and Image Hosting Photobucket Photobucket - Video and Image Hosting 
il fantastico mondo degli schizzi di lolle

-------------------------------------------------- 
 il libro degli schizzi  (o sketchbook che è più chic) è un album, o un quaderno dove le persone serie fanno le bozze dei propri lavori, o disegnano cose belle e entusiasmanti...

il mio libro degli schizzi è un accozzaglia senza senso di disegni incompleti / orribili, cazzate, frasi sconnesse, e scarabocchi incomprensibili.. questo dimostra che io sono ben lontana dalla serietà...ma visto che mi annoio, vi presento il mio (o meglio i miei) sketchbook .
--------------------------------------------------  
 la cosa più bella dei miei quaderni sono le copertine, unica cosa decente, perchè poi dentro è il caos...
belle eh? come potete notare sono tutte molto diverse tra loro e poco monotone... 
--------------------------------------------------  
 poi ci sono vari schizzi interni privi di senso...
 che è un teschio random e sotto ci ho scritto "ciao sono un teschio" (nel caso non fosse abbastanza chiaro) entusiasmante. non so perchè ho questa ossessione maniacale per i teschi, forse perchè mi escono in modo semi-decente e sono parecchio ridicoli se ci pensate bene...
 poi abbiamo sta tipa con i capelli a lisca di pesce (altra mia ossessione) che precisa presentandosi che è una testa di pesce...giustamente....
 ecco un personaggio minollesco con un corpo scheletrico... che però non pare essere troppo turbato della mancanza delle braccia...
 altri teschietti (non sono mai abbastanza) random in varie versioni... 
 e in fine, ancora un ultimo teschio, sta volta arricchito in modo molto chic da stelle e diamanti... fashion è?
--------------------------------------------------  
ce ne erano molti altri di schizzi, e anche delle simpatiche storielle, ma questi erano i più decenti (figuratevi gli altri) e rappresentativi...

f i n e 
 Photobucket - Video and Image Hosting Photobucket Photobucket - Video and Image Hosting 

Nessun commento:

Posta un commento