






è stata un esperienza spaventosa e bella allo stesso tempo...e in qualche modo anche abbastanza sfortunata....ma è stato bello così.. 。◕‿◕。



ho risolto il tutto dicendo che me la tiro e che volevo giocare all'artista misteriosa, come avete ben capito invece, mi cagavo sotto...
--------------------------------------------------
chiusa la parentesi della mancata presenza...passiamo ad altro...

spero di avere altre occasioni per esporre ancora, anche se è un esperienza che ancora un po mi spaventa...^_^
--------------------------------------------------

![]() |
vi ripropongo per l'ennesima volta il guestbook, ne vado particolarmente fiera ^_^ |
![]() |
il commento più significativo |
--------------------------------------------------


owiamente non ci hanno cagato di pezza per vari giorni, poi alla fine ieri ce l'hanno pubblicato... a parte il tempismo perfetto alla fine della mostra, ma vabè sempre meglio di niente...non si sa per quale motivo, hanno voluto dare una loro libera interpretazione alle righe che avevamo mandato, e alla fine ne è uscito fuori che la mostra aveva avuto un enorme successo (?), che si trattava di una mostra fotografica (O_o) e che il mio ragazzo è un esperto d'arte (O_O) hauhauhauhauhauhau XD...
(onde evitare fraintendimenti, non è stato nostro intento spacciare il povero lollo per un critico d'arte, han fatto tutto loro...hauhau)... intanto vi posto il trafiletto originale:
"Dolce orrore alla libreria Rinascita per la mostra di illustrazioni dell'artista esordiente Lorenza Scarsi in arte Lolle, tra incubi infantili pittati di rosa e celeste sottoforma di tenere bambine,che giocano con lo spettatore mettendolo di fronte a un mondo tutto particolare,parto sicuramente originale che trae dal mondo dell'horror solo la facciata di fondo, coperta ad arte dalla dolcezza innocente e sfavillante che è il marchio di fabbrica dell'artista. Nata ad Ascoli, porta nella sua città una cernita delle sue illustrazioni più recenti, uno spaccato di un universo in continua evoluzione, che dal 1 al 13 aprile si sofferma nella cornice profumata di carta stampata della libreria Rinascita,degno compendio ad un'esposizione fresca e gioiosa, colorata di sogni e piccoli spaventi." *_* bello eh?
--------------------------------------------------




fine! xoxo





Nessun commento:
Posta un commento