14 aprile 2012

✖ about Little Monsters

    

♡  ieri è finita la mia mostra Little Monsters  
è stata un esperienza spaventosa e bella allo stesso tempo...e in qualche modo anche abbastanza sfortunata....ma è stato bello così.. 。◕‿◕。 
 prima di tutto devo dare un po di spiegazioni, sulle mie sporadiche e brevi apparizioni alla mostra.... (in realtà ci sono stata ogni giorno solo che indossavo il mantello dell'invisibilità... )magie amene a parte, i motivi della mia latitanza sono stati principalmente due:
 il primo è che sono stata colta da malanni che mi hanno impossibilitato ad uscire di casa per vari giorni...
 il secondo è che stare alla mostra a controllare chi venisse, o sopratutto chi non venisse sarebbe stata un attività che mi avrebbe riempito di ansia e terrore...
ho risolto il tutto dicendo che me la tiro e che volevo giocare all'artista misteriosa, come avete ben capito invece, mi cagavo sotto...
-------------------------------------------------- 
chiusa la parentesi della mancata presenza...passiamo ad altro...
 anche se sono sempre ipercritica riguardo ai miei lavori, vedere i miei disegni, le mie creature, tutte appese in bella mostra in una grande stanza, è stata un emozione grandissima... mi hanno fatto tanta tenerezza le mie bambine ♡ ♡ ♡
spero di avere altre occasioni per esporre ancora, anche se è un esperienza che ancora un po mi spaventa...^_^














-------------------------------------------------- 
 per tutti questi giorni della mostra, ho resistito alla tentazione di avvicinarmi al registro delle firme,  astenendomi dal leggerlo per avere la "sorpresa" finale, hauhau, così oggi, dopo aver smontato, l'ho prelevato, e subito mi sono fiondata a leggerlo, è stato davvero divertente! alcune cose non sono riuscita a decifrarle, mi dovrò avvalere della collaborazione di un esperto.... tipo un paleontologo...
vi ripropongo per l'ennesima volta il guestbook,
ne vado particolarmente fiera ^_^
il commento più significativo
-------------------------------------------------- 
 in conclusione, vi narro un aneddoto divertente. per "pubblicizzare" l'evento, avevo chiesto al mio boyfriend Photobucket - Video and Image Hosting (che anche se non lo ammette scrive benissimo, anzi ora faccio un po di spam e vi linko il suo blog) di scrivere un trafiletto da mandare ai giornali...
owiamente non ci hanno cagato di pezza per vari giorni, poi alla fine ieri ce l'hanno pubblicato... a parte il tempismo perfetto alla fine della mostra, ma vabè sempre meglio di niente...non si sa per quale motivo, hanno voluto dare una loro libera interpretazione alle righe che avevamo mandato, e alla fine ne è uscito fuori che la mostra aveva avuto un enorme successo (?), che si trattava di una mostra fotografica (O_o) e che il mio ragazzo è un esperto d'arte (O_O) hauhauhauhauhauhau XD... 
(onde evitare fraintendimenti, non è stato nostro intento spacciare il povero lollo per un critico d'arte, han fatto tutto loro...hauhau)... intanto vi posto il trafiletto originale:
"Dolce orrore alla libreria Rinascita per la mostra di illustrazioni dell'artista esordiente Lorenza Scarsi in arte Lolle, tra incubi infantili pittati di rosa e celeste sottoforma di tenere bambine,che giocano con lo spettatore mettendolo di fronte a un mondo tutto particolare,parto sicuramente originale che trae dal mondo dell'horror solo la facciata di fondo, coperta ad arte dalla dolcezza innocente e sfavillante che è il marchio di fabbrica dell'artista. Nata ad Ascoli, porta nella sua città una cernita delle sue illustrazioni più recenti, uno spaccato di un universo in continua evoluzione, che dal 1 al 13 aprile si sofferma nella cornice profumata di carta stampata della libreria Rinascita,degno compendio ad un'esposizione fresca e gioiosa, colorata di sogni e piccoli spaventi." *_* bello eh?
-------------------------------------------------- 
 in fine volevo ringraziare (in stile notte degli oscar) tutti quelli che sono venuti alla mia mostriciattola...^_^ grazie grazie tanti prrr per voi...Photobucket - Video and Image Hosting Photobucket - Video and Image Hosting Photobucket - Video and Image Hosting 

fine! xoxo 

    

Nessun commento:

Posta un commento