17 aprile 2012

♥ home sweet home ♥

   
 finalmente, dopo millemila anni, eccomi di nuovo a casa...terra di take away e pazze urlatrici...
--------------------------------------------------  
dopo l'ennesimo viaggio della disperazione, ripiegata su me stressa a incastro con valigie, computer, zainetto e fidanzatino per 4 ORE finalmente siamo giunti nella nostra casina Photobucket - Video and Image Hosting

 abbiamo scoperto che la nostra piantina non è morta
 la puzza di putrefazione che solitamente aleggia in questa casa è meno terribile di quanto ricordassimo
 abbiamo fatto una bella cenetta Photobucket - Video and Image Hosting
il nostro cinese di fiducia ha dei nuovi vassoietti take away ♡
 dopo giorni di pseudo inattività ho ricominciato a disegnare a tutto spiano e ho fatto questo:
sarebbe una pupetta unicorno, (potete vederla per intero qui) ovviamente la macchinetta come al solito mi ha sputtanato tutti i colori e le sfumature, ho provato a pasticciare un po con fotoscioppe per rimediare, ma è venuto una merda comunque =_=''
--------------------------------------------------  
e in ultimo vi delizierò con una bellissima foto del 
 mio computer ... l'anno scorso feci stampare un mio disegno e lo appiccicai sul mio fido amichetto pc, ma dato che è sempre rivolto contro il muro, non è mai spento, e non lo porto mai da nessuna parte perchè è dell'anteguerra e pesa due quintali e mezzo, nessuno ha mai avuto il piacere di vedere quanto è carino tutto imbellettato, ordunque gli feci una foto, tanto per far avere anche a lui i suoi minuti di notorietà...
!!ammirate!!
bello è?
    

anche questo utilissimo e interessantissimo post finisce qui...

xoxo

Nessun commento:

Posta un commento