20 aprile 2012

♥ shopping shopping

    
ewiwa! un altro utilissimo post su compere varie, molto interessanti e un nuovo disegno by lOll3!
-------------------------------------------------- 
 stamani, noncuranti del tempo maligno, e del destino beffardo, io e il mio fido compare, ci siamo avventurati al mercato. prima cosa, vorrei svelarvi il mio grandissimo desiderio di fare un reportage fotografico a tutte le vecchiette con i capelli colorati che si aggirano per il mercato, una razza in via d'espansione che presto dominerà il mondo, oggi ce ne era una che addirittura li aveva a strisce verdi e nere. oh egregie vecchiette variopinte della montagnola! il destino del mondo è in mano vostra!!!credo di essere la loro fan numero uno...
-------------------------------------------------- 
a parte queste simpatiche nonnine, vi illustro un po i miei emozionanti acquisti odierni... il mio negozio preferito in assoluto è senz'altro 99 cent, la plebaglia ignora quali tesori esso nasconde..ma io no!
ordunque comprai:
 stelline argentee a profusione, che userò per fini artistici.
 una nuova penna rosa
 un oliera davvero stupenda che stonerà fortemente in mezzo alle cose orrende che abitano la nostra cucina.
 e una cosa di cui ignoravo l'esistenza, ovvero il leggendario tagliamela! ora le mele non avranno più scampo...

un altro luogo ignorato dal grande pubblico giovanile è la classica bancarella da "rimestico", spesso presa d'assalto dalle suddette vecchiette (una razza a noi superiore perfino in intelletto)...
e quì infatti vi trovai:
 una maglia degli einsturzende, pagata 1 euro, che altrimenti, nelle bancarelle più fighette costerebbe 8 o più euri...alla faccia dei giovani di tendenza!
-------------------------------------------------- 
ma passando ad argomenti più seri, ieri, ispirata dalla cistite, dagli episodi di Masters of Horror, e dal buon vinello minini, ho creato quello che forse è il mio nuovo disegno preferito.
vi propongo anche una documentazione fotografica che attesta che l'ho fatto io
Photobucket - Video and Image Hosting e questo è il risultato finale:
(non so perchè ma sta foto è venuta sbilenca) ne sono davvero molto ma molto fiera! °◕‿‿◕° 

 fine! 

Nessun commento:

Posta un commento