19 aprile 2012

♥ bla bla bla

    
 aggiornamenti random
--------------------------------------------------  
dunque, la mia vita scorre in modo molto "emozionante e avventuriero", una cosa alla indiana jones insomma...
 è iniziata la seconda serie di game of thrones. ordunque ci stiamo infognando a più non posso. 
 poi, la mia amichetta zeppa ha deciso di privarmi totalmente di una vita sociale facendomi conoscere pottermore, ma chi ha bisogno di una vita sociale quando si ha una bacchetta magica?
 il catarro mi sta uccidendo (cosa che credo interesserà molto a tutti)
 e non riesco più a smettere di disegnare mani...
tanto per trovargli uno scopo nella vita, ho deciso di metterne alcune su redbubble sotto forma di magliette. 

fine.Photobucket - Video and Image Hosting
--------------------------------------------------  
t e l e v e n d i t a . t i m e
se vi siete accorti che questo blog è veramente, ma veramente inutile e noioso, vi dirotto sull'altro mio blog mondotrasho dove parlo (in modo grammaticalmente scorretto e alla bene e meglio) di film trash

Nessun commento:

Posta un commento