15 maggio 2012

♡ mostriciattoli

----------------------------------------------------
 i mostri mi sono sempre piaciuti, mi è sempre piaciuto vedere film con i mostri, e ascoltare storie di mostri (da bimba ero un assidua lettrice dei piccoli brividi) ecc. probabilmente ogni dissociato che si rispetti (tipo me) ha una particolare affinità con i mostri. del resto chi più di loro rappresenta a pieno la figura dell'incompreso e dell'emarginato?
----------------------------------------------------
in ogni caso, qualunque sia la motivazione, l'immaginario horror mi è sempre piaciuto, con tutti quei ragnetti, ragnatele e ossette, pipistrelli svolazzanti, e quant'altro... e i mostri sono sempre stata la mia tipologia di "eroe" (o antieroe?) preferita. e quindi ho deciso di fare loro un omaggio....
cioè, in effetti io non faccio altro che disegnare mostriciattoli e robe varie, ma stavolta volevo concentrarmi sui "mostri classici" diciamo...e da qui nasce
la mia piccola collezione di mostruosità teenager
...eccole qua:
f r a n k e n s t e i n
V a m p i r e l l a
M u m m i e t t a
F a n t a s m i n a
Z o m b e t t a
L u p e t t a
la licantropa sembra un troll di quelli che avevo quando ero piccola..sapevo di essere totalmente incapace di disegnare un lupo mannaro..ma c'ho voluto provare ^_^...
----------------------------------------------------
minigif (348).gif  minigif (453).gif  minigif (348).gif

non so perchè, ma mentre disegnavo la mostriciattola di frankenstein, mi è venuto in mente di metterci due gelatelli vicino (evviva il nonsense), ma poi mi son piaciuti così tanto che ho deciso di disegnarli anche per le altre, creando un nuovo simpatico amichetto: il gelatello cattivello, e tanto per gradire ci ho fatto anche un animazione (siate clementi, lo so che è ridicola, ma è la mia prima animazione con photoshop, il mio pc per poco non esplodeva e ste cose non le so fare)...
bellino eh? ho fatto anche una altra versione psycho, procuratrice di attacchi epilettici, ma ve la risparmio ^_^
per fare questi gelatelli stecchi mi sono ispirata alla mela di biancaneve, che ho sempre considerato una rappresentazione geniale!



 pix (33).gif gelatelli cattivelli per tutttiiiii!!! pix (33).gif 
addio!
xoxo Photobucket - Video and Image Hosting

2 commenti:

  1. Mostri e gelati, cosa si può pretendere di meglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahah giusto! mi sembra un accoppiata vincente! (≧∇≦)

      Elimina