3 maggio 2012

Sailor Moon & Sushi

 minigif (442).gif minigif (338).gif minigif (442).gif 
----------------------------------------------------------------------------------------
Photobucket - Video and Image Hosting Sailor Moon è stato uno di quei cartoni che mi hanno incasinato l'infanzia, creando in me dubbi e confusione... in particolar modo, perchè come tutti i cartoni della mia infanzia, non aveva alcun senso..già il titolo, se ci pensate bene, è totalmente privo di senso...che vuol dire "marinaio luna"? ma tanto io l'inglese non lo capisco adesso, figuriamoci a 8 anni... comunque sia, quel cartone mi ha procurato gravi danni al cervello...insomma mi piaceva molto, ma in fin dei conti, non ci capivo una mazza...ma quando ero piccola non mi facevo poi tutti sti problemi...e passavo ore ed ore a disegnare le guerriere sailor, con le loro divise zozze...e a inventarmi nuove combattenti improbabili andando a cercare pianeti ameni (e probabilmente inesistenti) sugli atlanti delle stelle...anche perchè quelli famosi li avevano già usati tutti...
----------------------------------------------------------------------------------------
Photobucket - Video and Image Hosting a parte la mia ossessione infantile, devo dire che bunny era ed è sempre stata (e sempre sarà) la mia sailor preferita, non perchè sia la protagonista, o perchè se la fa con marzio, ma semplicemente perchè è un personaggio abbastanza idiota e stupido..ed io ho una certa affinità con i personaggi stupidi...ed è per questo che ho voluto omaggiare la mia eroina con un disegno...
proprio così, tutta sta pappardella su sailor moon era giusto per propinarvi il mio ennesimo disegno tiè!

----------------------------------------------------------------------------------------
Photobucket - Video and Image Hosting chiusa la parentesi sailor moon & traumi infantili, passiamo ad altro...
oggi ho comprato il sushi alla coop. 
dopo varie riflessioni mentali, scatenate soprattutto dalla paura di morire per avvelenamento / nascita di vermi nel mio cervello, mi sono decisa a fare questo grande passo...
e ti regalano pure le bacchette!
è una cosa bellissima
















pix (161).gif il motivo fondamentale che mi ha portato a questo acquisto è stato il porta salsa di soia a forma di pesce. oggetto che mi entusiasmava parecchio... per il resto, è passata circa un ora e ancora sono viva.. devo dire anche che era molto buono, ed il pesce era pure cotto, cosa abbastanza positiva quando temi di morire avvelenato ... quindi se entro due settimane sono ancora viva, posso consigliare tranquillamente anche a voi di compiere questo passo, anche perchè è piuttosto economico, e sottolineo l'importanza del porta soia pesce!

 bye bye 

Nessun commento:

Posta un commento