21 giugno 2012

♥ bla bla bla ♥






volevo fare un collage con tutte le foto che mi hanno ispirato per gli ultimi disegni...
ma, dato che, non ho la buona abitudine di salvare le immagini che mi piacciono sul pc, il risultato è stato un accozzaglia di 4 foto senza senso..meglio di niente...
* se ci cliccate sopra si apre più grande *

in effetti è venuta fuori una cosa abbastanza triste ... pazienza...
era tanto per sottolineare che mi sto facendo influenzare da un trashissimo stile revival anni 90 yuhu!

Photobucket - Video and Image Hosting ecco i risultati Photobucket - Video and Image Hosting
t o y

d i x i e

bellini?
---------------------------------------------------- 
detto ciò, passiamo ad altre nius
dal 27 giugno al 1 luglio la calzoleria a roma ci sarà un esposizione dei miei lavori 。◕‿◕。


fine ♥

Nessun commento:

Posta un commento