26 ottobre 2012

n e w s


oggi è una giornata triste e suer grigia, ed ho un angoscia che non finisce più! fut! perciò vi annoierò con una lista di cose inutili e noiose ..tiè!
----------------------------------------------------------------------------------------
sto impacchettando tutte le mie cosette...╥﹏╥ 

ho staccato tutti gli appiccichini dai muri, domani toglierò i pipistrellini volanti, gli scheletrini, i pupettini della buona notte...e tutte le altre cose che finiscono con "ini" =_=''
----------------------------------------------------------------------------------------
in ogni caso, bando alle lagne... la mia mamma mi ha preso una nuova gattina  (°♥‿♥°)
da quel che so doveva essere una sorpresina per il mio ritorno, ma qualcosa è trapelato ^_^
non vedo l'ora di vederla e dargli un bel nome...
----------------------------------------------------------------------------------------
quando torno devo organizzare la tradizionale cena di halloween a villa zozza, fare spesa e pensare a qualche antipasto a tema... in più volevo fare anche dei biscottini fantasmini ♥ preparare gli addobbi e rendere villa zozza ancora più spaventosa del solito..
ho scoperto che anche al cinema di mortville daranno rocky horror il 30 e il 31, devo assolutissimamente andarci!! *__*
----------------------------------------------------------------------------------------
l'altro giorno mi annoiavo e così ho deciso di cambiare colore al facebook.

la cosa è abbastanza dignitosa, perchè solo io posso godermi questa pacchianata, gli altri continueranno a vederlo del solito tristissimo blu...se volete anche voi una botta di pacchianità sappiate che esiste un'applicazione (?) di chrome apposita...
----------------------------------------------------------------------------------------
ultimamente disegno poco perchè: 1 ho finito i fogli e 2 tutti i miei strumenti sono impacchettati, ma ieri ho trovato un foglio volante e ho disegnato bunny e la gattina luna  °◕‿◕°
e se volete, potete acquistarle sotto forma di maglietta o adesivo quà ...
----------------------------------------------------------------------------------------
questa sfilza di notizie inutili e poco entusiasmanti finisce qui...

bye bye

p.s. da cosa mi vesto ad halloween? O_O

Nessun commento:

Posta un commento