23 ottobre 2012

t r i s t e z z a . t i m e

*è arrivato il momento dramma*

mi sono accorta solo domenica che manca solo una settimana (ora anche di meno) al mio lucubre e definitivo ritorno a mortville... T__T
----------------------------------------------------------------------------------------
la cosa che mi terrorizza di più non è tanto lasciare bologna, ma il fatto di tornare a mortville, bocca dell'inferno e dimora di entità malvagie e infauste...
----------------------------------------------------------------------------------------
ma non mi voglio buttare troppo giù, a mortiville c'è sempre il mio amatissimo esercito felino, la mia amichetta del cuore, e in più ho mille idee per la testa che qui non sono riuscita a realizzare per svariati motivi, ma che nel mio laboratorio segreto a mortville riuscirò ad attuare...muhahahahahah!...poi spero vivissimamente che la mia permanenza a mortville sia più breve che mai....

(in più tra poco è halloween , che ovviamente è una delle mie festività predilette)
----------------------------------------------------------------------------------------
di questo posto credo che mi mancheranno anche le cose più nefande
come la puzza di morto che aleggia perennemente in questa casa
 la carta da parati inquietante che ricopre l'ingresso 
 gli incendi a sorpresa all'una di notte
 le invasioni random di insetti terrificanti
 le cose che si rompono a intermittenza
 i teknoraver zombie, onnipresenti e deprimenti
 le vecchie spintonatrici folli del mercato
 le regole surreali dei bar (tipo non sostare davanti ai bar, camminare velocemente davanti ai bar, non parlare davanti ai bar ecc....)
 e altre cose tregende che non mi vengono in mente...
----------------------------------------------------------------------------------------
ma soprattutto mi mancheranno gli entusiasmanti show della signora matta qui affianco, che ci allietava il sabato mattina  con drammatiche esibizioni in cui annunciava la propria morte per mano dei suoi terribili genitori...sognavo che un giorno avremo scoperto le ragioni dei suoi tormenti, e che magari i suoi terribili genitori erano frutto della sua immaginazione (tipo psycho)...

♥ signora matta, rimarrai per sempre nei nostri cuori 

fine

p.s. lo sfondo di prima mi creava attacchi epilettici, così ne ho messo uno nuovo tutto caramelloso ♥ bello eh?

p.s.s. la signora matta sta svolgendo una delle sue fantomatiche apparizioni proprio ora gridando "aiuttooooo" piangendo...che emozione! un ultima esibizione d'addio...

Nessun commento:

Posta un commento