21 ottobre 2012

r o o m ♥ r a i d e r s

quando guardo un film, una delle cose che noto di più, sono le case. sarà perchè fin da piccola ho avuto la casa infestata da riviste di arredamento, e vedere le case degli altri è un'attività che mi esalta alquanto, perciò quando vedo un film, gli ambienti casalinghi mi affascinano parecchio, e magari molte volte sono molto più concentrata sullo sfondo che sulle scene che accadono in primo piano...
la cosa che più preferisco sono le stanze dei teenagers, perchè molto spesso sono piene di cose super interessanti e colorate...
ordunque, ecco
♥ la sfilza di camere adolescenziali dei film ♥ 
che più mi sono piaciute e dove avrei sempre sognato di abitare...
in ordine sparso ( la qualità delle foto lascia molto a desiderare):
stanza di Andie Pretty in Pink (1986)
stanza di Samantha Sixteen Candles (1984)
stanza di Sarah Labyrinth (1986)
stanza di Enid Ghost World (2001)
stanza di Dawn Welcome to the Dollhouse (1995)
stanza di Cher Clueless (1995)
stanza di Lydia Beetlejuice (1988)
stanza di Momoko Kamikaze girls (2004)
stanza del tipo biondo Nowhere (1997)
casa di Mike Splendor (1999)
stanza di Kat 10 Things i Hate About You (1998)
stanza di Columbia The Rocky Horror Picture Show (1975)
stanza di Susan Charlie Bartlett (2007)
ne avrei volute mettere tipo altre mille, ma dopo sarebbe stato troppo lungo (di certe non sono riuscita a trovare le foto)... alcune di queste camerette provengono dai miei film preferiti, altre da film che hanno accompagnato la mia infanzia... in ogni caso queste sono le stanze che mi hanno più ispirato nell'"arredare" la mia camera di teenager dissociata...
minigif (442).gif fine minigif (442).gif



6 commenti:

  1. aawww ma che bel post!
    anche io sono un po' in fissa con l'arredamento (soprattutto le robine di design gnìgnì)..e arr ora voglio vedere i filmi di quelle stanzine che non conoscebo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ hihi azzie! era anche una scusa per far conoscere alcuni film che non sono proprio famosissimi...alcuni sono molto bellini! :)

      Elimina
  2. anche a me piace dare un'occhio alle case dei film che vedo, ma anche dei telefilm!
    da piccola, prima di addormentarmi, disegnavo mentalmente la casa in cui avrei voluto risvegliarmi la mattina dopo..
    Be'..forse ogni tanto lo faccio ancora, così come sfogliare riviste di moda..infatti ieri sono stata mooolto contenta di poter entrare e sbirciare in case non mie molto strane...ne farò presto un post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ bellissima l'idea di immaginare una super casa prima di dormire!!!lo farò anche io! magari funziona °◕‿◕°

      Elimina