27 gennaio 2012

$_$

scrivo questo post abbastanza inutile solo per raccontare un emozionante avvenimento....
----------------------------------------------------  
dopo un anno esatto dalla mia iscrizione a redbubble ... ho finalmente venduto qualcosa!







wiiiiiiii! ovviamente non guadagnerò effettivamente un bel nulla, visto che per avere i soldi devi fare un massimo di tot ordini e bla bla bla (èggià è un inculata...) ma sticazzi!!! c'è qualcuno che ha speso dei soldi per comprare delle stampe dei miei disegni! wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! emozionante!

fine ^_^
p.s. [ angolo televendita ] se anche voi voleste spendere i vostri soldi per comprare i miei lavori andate quì! non ci sono solo stampe ma anche magliette, adesivi e cover per l'iPhonese avete l'iPhone allora siete ricchi e vuol dire che dovete comprare le mie cosette :P) tutti con i miei disegnucci! comprate comprate comprate

Nessun commento:

Posta un commento