25 gennaio 2012

catarro party

sto uscendo da un breve periodo di letargo, in cui a. mi sono beccata l'ennesima influenza, b. ci è venuta a trovare la mia amichetta jj ♥ 
----------------------------------------------------  
cose fatte in quest'ultima settimana:
alla faccia della dieta mi sono abbottata di cibo, cibo dalla dubbia moralità quali : pesci crudi, pizze, kebab, hamburger...non va bene per niente...
uscite davvero poche (causa malanni), in compenso però ci siamo scolati vino ogni sera con la scusa di avere ospiti...
la clausura ci ha costretto ad interminabili maratone di film italiani terribili (di cui parlerò presto), film per teenager americani ♥ , tormentoni di internet, karaoke e cazzate ^_^
a tutto ciò ne consegue che inevitabilmente non ho combinato nulla di produttivo...
il connubio influenza-amichette ospiti-cazzeggio è deleterio per la produttività...recupererò...

























foto ricordo: un dono della consegna pizza, owero la pepsi di tuailait che ci regalò tanti bei momenti e rutti a gogo...
----------------------------------------------------  
dato che non ho nulla di intelligente da dire proporrò un quesito che mi tormenta da giorni...su tumblr (cioè sto blog dove metti foto e riposti le foto degli altri) ci vanno di moda le more, cioè non le ragazze con i capelli neri, ma proprio quei lividi che uno si fa quando sbatte da qualche parte, cioè, mi spiego meglio, stanno lì tutti a postare foto di emorragie random, e io sinceramente stento a capire il senso di questa nuova moda...se qualcuno di quei pochi che legge questo blog è a conoscenza di una sorta di spiegazione a questa misteriosa moda, o ha teorie a riguardo, mi farebbe molto piacere sapere la vostra opinione ^_^ yuhuuu!

xoxo

Nessun commento:

Posta un commento