11 gennaio 2012

un prato verde

premessa: l'idea di scrivere un post sulla mia coperta mi è venuta mentre ero ubriaca, quindi bisogna tenere conto di questa cosa per poter dare credibilità a questa storia.
quando ero ancora una piccola lolle, i miei avevano una trapunta verde bella bella. e a me quella trapunta verde sembrava un prato...mi stendevo sopra di lei e mi divertivo a inventare mille avventure, credendo di stare su un'enorme distesa verde di qualche terra lontana... ero molto legata a quella trapunta verde, e quando i miei comprarono una nuova trapunta, quella verde venne messa in un bustone nero e riposta in qualche sgabuzzino... 
poi, circa un anno fa, mi trasferii a bologna, e mia madre mi diede la trapunta verde da portare con me, e fui molto felice di rivederla, mi riportò con la mente all'infanzia, ai giochi che ormai avevo dimenticato, alle avventure che avevo vissuto, e a quel tipo di fantasia che, quando si cresce, sparisce poco a poco... ma con la trapunta verde, mi sento ancora libera di sognare, e di immaginare... sulla trapunta verde ci passo molto tempo ora,, mi ci metto sopra a disegnare, a scrivere storie, a leggere, a vedere film, e una volta, addirittura ci abbiamo fatto anche un pic nic ^_^ ...
spero di non perdere mai questo lato "infantile" di me, che mi porta a sognare, a creare, a inventare e a voler bene così tanto ad un pezzo di stoffa verde, pieno di magia...
----------------------------------------------------  
ieri sera finalmente mi sono vista human centipede!!! e finalmente, dopo millenni, ho ricominciato a scrivere qualcosina su mondo trasho

xoxo

Nessun commento:

Posta un commento